Cambio e Reso

Il Nostro Impegno.

 


Enea Cashmere garantisce che saranno consegnati prodotti uguali a quelli indicati e descritti nel suo sito, nonché il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell’ordine.
In caso di prodotti confezionati, il produttore è responsabile anche della veridicità e completezza delle indicazioni riportate sulle confezioni.


Soddisfatti o Rimborsati.

Come previsto dal Codice del Consumo D.LGS 206/05 (ex diritto di recesso) e dal Decreto Legislativo 21/2014 i nostri clienti hanno la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, tranne il caso che si tratti di prodotti che per la loro natura non possano essere rispediti.

 

Restituzione degli articoli in caso di sostituzione o rimborso merce.


 Se non sei sodisfatto del tuo acquisto o vuoi cambiare colore o taglia, puoi chiedere la sostituzione o il rimborso del tuo acquisto (ex diritto di recesso) entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.


Vuoi cambiare la tua merce ?

Invia un'email a eneacashmere@gmail.com indicando:
 1) il numero del tuo ordine, lo trovi nella mail di "Conferma ordine".
 2) quali articoli desideri cambiare e con cosa desideri sostituirli (indicando codice prodotto, e colore).
Una volta verificata la disponibilità degli articoli richesti, riceverete la conferma tramite email.
 Ricordiamo che i capi resi devono essere spediti nelle stesse condizioni in cui sono stati spediti da Enea Cashmere, ovvero piegati nel loro imballo originale, sigillati e con cartellino all'indirizzo:
Enea Cashmere s.r.l.s
Via Acquasanta 96/B
06050 Collazzone (PG) - Italia
Una volta ricevuti gli articoli resi procederemo a inviare gratuitamente i capi richiesti per il cambio.
N.B. Le spese per l’invio del prodotto, o dei prodotti resi sono a carico del Cliente.

Come fare un reso ?

Inviare un'email a eneacashmere@gmail.com indicando:
- il numero del tuo ordine che trovi nella mail di "Conferma ordine"
- il codice dell'articolo che desideri rendere specificando taglia e colore.
N.B. I capi resi devono trovarsi nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti( piegati, nel loro imballo originale, sigillati e con cartellino ancora attaccato)

Inviata l'email procedere con la spedizione a questo indirizzo:
Enea Cashmere s.r.l.s
Via Acquasanta 96/B
06050 Collazzone (PG) - Italia
Una volta ricevuto il pacco e verificata l'integrita del prodotto reso procederemo ad emettere il rimborso attraverso il metodo di pagamento che hai utilizzato.
N.B. Le spese per l’invio del prodotto, o dei prodotti, sono a carico del Cliente.
IMPORTANTE.
È obbligatorio inserire nel pacco del reso la ricevuta fiscale originale ricevuto insieme all'ordine. In assenza dello scontrino, non si potrà avviare la procedura di reso.